Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
Io credo che in una valutazione di tutti i pro e i contro sia importante considerare anche il valore futuro e la tenuta del prezzo del mezzo che si acquista.

E questo non tanto perche' si abbia gia' interesse nel rivenderla quanto per il fatto che puo' insorgere, piu' o meno tardi, la "necessita'" di rivendere il mezzo, perche si e' a corto di money o piu' verosimilmente perche' si vuole passare a qualcos'altro che altrimenti non ci si potrebbe permettere.

Mi sembra che non ci sia nulla di male.

Il discorso della "faro basso" non sta minimamente in piedi.

Acquistarne una in condizioni "decenti" significa gia' di per se spendere una cifra che rischia di essere esorbitante, salvo colpi di culo.
ciao, va che non hai capito il mio discorso, e forse sono stato un pò duro con i modi, non faccio apposta, ma scrivere mi rende cattivo, il discorso della farobasso era un esempio per dire che se devi pensare a rivenderla allora una vespa piaggio ha più mercato, però certo uno la compra per andarci ( e se non fosse così no navresti nemmeno visto la lml) però c' è sempre il rischio di doverla vendere in futuro per motivi economici, certo, è un discorso che sta in piedi, ma secondo me ti convieni molto la star, anzi a me piace veramente un sacco la star...per me comprala