Citazione Originariamente Scritto da panzer Visualizza Messaggio
ciao, va che non hai capito il mio discorso, e forse sono stato un pò duro con i modi, non faccio apposta, ma scrivere mi rende cattivo, il discorso della farobasso era un esempio per dire che se devi pensare a rivenderla allora una vespa piaggio ha più mercato, però certo uno la compra per andarci ( e se non fosse così no navresti nemmeno visto la lml) però c' è sempre il rischio di doverla vendere in futuro per motivi economici, certo, è un discorso che sta in piedi, ma secondo me ti convieni molto la star, anzi a me piace veramente un sacco la star...per me comprala
Il dubbio, eventuale, riguarda soltanto la possibilita' di trovare una "vecchia" vespa in buone/ottime condizioni sul mercato dell'usato.

Per quanto riguarda il nuovo andrei senza dubbio su una LML (attendere il 200 tuttavia mi scoccererebbe un po'...) sebbene abbia letto/sfogliato, in edicola, proprio questa mattina, una prova (su banco) della LML che non e' risultata propriamente entusiasmante.
I materiali utilizzati sia per le parti in plastica sia per quello in "metallo" sembrano lasciare spesso e volentieri a desiderare, unitamente ad un assemblaggio e a delle rifiniture non propriamente da primato.

Resta cmq. un buon/ottimo rapporto qualita'/prezzo complessivo.