come da titolo l'oggetto si trova a Napoli il costo e di 35,00 euro escluso spese spedizione oggetto nuovo nella sua scatola originale marca teknoetre
come da titolo l'oggetto si trova a Napoli il costo e di 35,00 euro escluso spese spedizione oggetto nuovo nella sua scatola originale marca teknoetre
Monta anche con il freno a disco???
Ciaooooooooooooooooo![]()
non ti so dire mi trovi impreparato
ma come si monta???
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Mi pare che quello si monta sulla forcella con 2 viti a cui poi una volta stretta, salta via la testa. Così non si può smontare.
Il funzionamento è semplice, girando la chiave il perno va a bloccare il tamburo, così la ruota anteriore non può girare. Non so se funziona anche con quelle che hanno il disco.
No, non va bene per i PX con freno a disco.
Il pistoncino che esce dal bloccaruota, va esattamente ad inserirsi in una delle "finestrelle" generate dall'alettatura del tamburo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!