come da titolo l'oggetto si trova a Napoli il costo e di 35,00 euro escluso spese spedizione oggetto nuovo nella sua scatola originale marca teknoetre
come da titolo l'oggetto si trova a Napoli il costo e di 35,00 euro escluso spese spedizione oggetto nuovo nella sua scatola originale marca teknoetre
Monta anche con il freno a disco???
Ciaooooooooooooooooo![]()
non ti so dire mi trovi impreparato
ma come si monta???
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Mi pare che quello si monta sulla forcella con 2 viti a cui poi una volta stretta, salta via la testa. Così non si può smontare.
Il funzionamento è semplice, girando la chiave il perno va a bloccare il tamburo, così la ruota anteriore non può girare. Non so se funziona anche con quelle che hanno il disco.
No, non va bene per i PX con freno a disco.
Il pistoncino che esce dal bloccaruota, va esattamente ad inserirsi in una delle "finestrelle" generate dall'alettatura del tamburo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai PM.
Pierluigi
si puo chiedere grazie Piero 58