Citazione Originariamente Scritto da senatore
Ho ricevuto un PM, anzi due, visto che ho ricevuto lo stesso PM due volte, in cui mi si consigliava di correggere il mio messaggio perchè non idoneo.
Evidentemente, nonostante le faccine, è stato male interpretato, di conseguenza l'ho eliminato. Buon proseguimento di discussione.
Lo scambio di PM è continuato e sono stato accusato, sempre dalla stessa persona, di essere un bugiardo e, successivamente, da due suoi amici, a quanto pare anche utenti di VR, di essere anche un infame. Visto che ho gia risposto al PM invitando questi due utenti a farsi avanti e non avendo ricevuto alcuna risposta, rinnovo pubblicamente l'invito, con la speranza di chiarire questa situazione.
Ok, nessuno esce allo scoperto. Per questa sera, il post è bloccato, domani si continua.
Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
Socio alla fine come per le denunce anonime lasciano il tempo che trovano
e non ne teniamo conto. A nome di tutti hai la ns solidarieta' ed il conforto che godi della massima stima e il rispetto che altri si sognano.
Con amicizia Emanuele
Carissimo Senatore appoggio in pieno lo zio Calabrone!

Mi sono preso il "fastidio/piacere" di riaprire e riprendere la discussione che hai chiuso per dimostrarti che coloro che ti stimano e ti apprezzano sono tanti e lo vedrai dai numerosi messaggi che arriveranno.

Io non conosco il contenuto dei PM che ti sono arrivati ne voglio entrare nel merito della discussione che hai avuto.

La mia è una denuncia contro il gesto, ovvero chi ti ha accusato di essere infame alla finfine non ha fatto altro che lanciare la pietra e nascondere la mano, credo che sia un'azione per nulla coerente con le proprie idee!!!

Io, da parte mia, ne approfitto di quest'occasione per rinnovarti il mio affetto con una grosso abbraccio!!!