Originariamente Scritto da
VESPAX
salve bella gente!!! ricostruiamo i fatti...perchè manca un messaggio, cioè quello che senatore ha cancellato! il messaggio era il seguente:
citaz. VESPAX
non ne avrei parlato per niente perchè
avrei considerato la mia opinione superiore a quella di qualsiasi altro, e quindi sarebbe stata inutile come discussione!
ma visto che mi piace il confronto ne parlo e ascolto le opinioni diverse dalle mie perchè mi possono solo arricchire!
w il vespone!
e sotto senatore ha scritto:
non pensavo fossi così modesta!
in sè il messaggio non dice nulla di male...anzi senatore mi fa un complimento...e lo ringrazio :D o mi sbaglio?
magari poteva evidenziare tutta la prima frase, perchè spicca solo il rosso e si puo' travisare, come spesso è successo.. pare che io dica che le mie opinioni le considero superiori a quelle degli altri..e così viene travisato il senso della frase e quindi il modesta a me attribuito diventa sarcastico e non piu un complimento....
mia personalissima opinione...
:
non so quante milioni di volte abbiamo detto che eventuali polemiche dovevano avvenire per MP..o mi sbaglio? penso solo che se qualcuno manda un MP lo faccia perchè vuole che la discussione rimanga privata...non è corretto sputtanere le persone pubblicamente, qualsiasi cosa abbia detto o fatto, scatenando una polemica pubblica..perchè poi?
mah...io non comprendo perchè senatore ha cancellato il suo messaggio, perchè ha lanciato una polemica pubblica dicendo di aver ricevuto un MP e perchè il post è stato chiuso e riaperto e poi richiuso? e adesso riaperto in seconda battuta! la cosa che mi lascia perplessa è che chi ha lanciato la polemica pubblica sia un moderatore che più di una volta ha sostenuto l'importanza di polemizzare e di chiarire via MP...evidentemente non c'è voglia di chiarire ma solo di polemizzare..e per di più in pubblico, che secondo me è una cosa abbastanza infantile (senza offesa). :D
poi eh...tutto il rispetto per senatore e per come l'ha pensata...però caspita siamo tra persone adulte..e se io dovessi dire quanti MP strani mi sono arrivati, molti non avrebbero più la faccia di scrivere...io spero solo in fututo che gli MP rimangano tali e se qualcuno si sente accusato da qualcuno, risponda e chiarisca esclusivamente con la persona interessata, in privato senza cercare il conforto della comunità di VR..perchè questa è una comunità di vespisti che non se ne frega un fico secco degli MP che ricevono e mandano gli utenti!
pertanto chiunque sia stato a mandare l'MP ha il mio rispetto perchè non ha sollevato una polemica pubblica..
senatore, per come la vedo io, poteva rispondere all'MP e dire le sue ragioni...senza coinvolgerci!
spero di essere stata chiara e spero che nessuno si senta diffamato (che è una parola grossa) o offeso!
ciao
vespax
un bacione a senatore e un saluto a tutti voi altri! :D