ciao a tutti sono marco ho preso una pe 200 del 78 andato con mio padre a prenderla in inverno si inizia il restauro!!! ecco delle foto della vespa e una di noi!
dia ragazzi sotto con i consigli!!!!!!
ciao a tutti sono marco ho preso una pe 200 del 78 andato con mio padre a prenderla in inverno si inizia il restauro!!! ecco delle foto della vespa e una di noi!
dia ragazzi sotto con i consigli!!!!!!
Ah eccoti, gran bell'acquisto è messa piuttosto bene, sembra completa e sanissima. Controlla bene, fai le dovute ricerche, magari è stata modificata nel tempo perchè potrebbe anche risultare un senza frecce.
In bocca al lupo.
Ciao, bel mezzo davvero.
Ma la vespa è funzionante?
A documenti com'è messa?
Spiegaci quale tipo di restauro intendete avviare: Partireste dalla sabbiatura?
Comunque sia Buon Lavoro!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao Marco, benvenuto
sembra messa benebell'acquisto
![]()
si ragazzi io mi sn informato molto ho una buona scuola diciamo perchè mio padre fa il meccanico da quando ha 14 anni ora ne ha 54 verniciava pure eccecc sapete una volta si poteva! anche se nn eri carrozziere ora bisogna trovare un posto un pò imbriccato! cmq parlando della vespa la piaggio le faceva senza frecce in quell anno solamente che l acquirente poteva far arrivare la vespa con le frecce con 45 mila lire in più...... quindi è uscita molto probabilmente con le frecce......inizieremo dalla sabbiatura e stucco ne useremo il meno possibile perchè cosi a occhio sembra che non ne serva è molto buona diciamo...... poi verniciatura di quell anno li erano rosso lacca, blu marine e grigio chiaro di luna metallizzato la farò molto probabilmente o rosso lacca o chiaro di luna devo vedere se il rosso lacca è bello acceso la faccio rossa se invecece assomiglia più ad un bordeaux la farò grigia.....
Bè per avere quasi 70000 km è messa bene![]()
bell'acquisto complimenti..........![]()
non vedo l ora di iniziare il restauro!
eeeeh anche tu di zena?? di dove!? sei iscritto a qualche motoclub?
yes! vespaclub genova... di che zona sei di preciso? magari ci siamo già incrociati...
io nn sono di un motoclub cmq ho un officina di moto a quinto via bolzano!
ciao ragazzi i colori della mia 1978 erano grigio chiaro di luna , rosso lacca e blu marine avevo pensato al rosso lacca avete delle foto dei px rosso lacca?
guarda il mio avatar
non si vede ingrandita si vede piccola il rosso lacca è qll vero mandamela un po al markinofasceridersteam@hotmail.it cmq è anche il kolore originale della mia vespa!
ecco l inizio del restauro!
Azz! vi siete subito rimboccati le maniche. Complimenti e...buon lavoro.![]()
Pierluigi.
Ben venuto e buon lavoro.![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ragazzi qualche d uno sa come si fa a sapere se è nata senza freccie??? siccome è del 78 il num di telaio è 11431 volevo sapere se è nata con le freccie o senza erano un optional che con 45 mila lire le mettevano ma sulla mia nelle scocche dietro sembra che l hanno fatti a mano i buchi x le freccie quindi mi dite come faccio a risalire tramite il numero di telaio se è con o senza<????????
perchè non risponde nessuno?
dal numero di telaio non credo,vedi se i fori frecce d'avanti son fatti precisi o alla carlona poi vedi se nel vano ruota di scorta il foro dell'intermittenza e preciso confrontala con un telaio con frecce
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
mi dai il tuo msn che ti spiego due cose??? mrozio?
ecco una foto solo del fondo e il telaio finito rosso lacca!!! che ne dite è proprio il suo originale!