Ah eccoti, gran bell'acquisto è messa piuttosto bene, sembra completa e sanissima. Controlla bene, fai le dovute ricerche, magari è stata modificata nel tempo perchè potrebbe anche risultare un senza frecce.
In bocca al lupo.
Ah eccoti, gran bell'acquisto è messa piuttosto bene, sembra completa e sanissima. Controlla bene, fai le dovute ricerche, magari è stata modificata nel tempo perchè potrebbe anche risultare un senza frecce.
In bocca al lupo.
ciao Marco, benvenuto
sembra messa benebell'acquisto
![]()
si ragazzi io mi sn informato molto ho una buona scuola diciamo perchè mio padre fa il meccanico da quando ha 14 anni ora ne ha 54 verniciava pure eccecc sapete una volta si poteva! anche se nn eri carrozziere ora bisogna trovare un posto un pò imbriccato! cmq parlando della vespa la piaggio le faceva senza frecce in quell anno solamente che l acquirente poteva far arrivare la vespa con le frecce con 45 mila lire in più...... quindi è uscita molto probabilmente con le frecce......inizieremo dalla sabbiatura e stucco ne useremo il meno possibile perchè cosi a occhio sembra che non ne serva è molto buona diciamo...... poi verniciatura di quell anno li erano rosso lacca, blu marine e grigio chiaro di luna metallizzato la farò molto probabilmente o rosso lacca o chiaro di luna devo vedere se il rosso lacca è bello acceso la faccio rossa se invecece assomiglia più ad un bordeaux la farò grigia.....
Bè per avere quasi 70000 km è messa bene![]()
bell'acquisto complimenti..........![]()
non vedo l ora di iniziare il restauro!