ecco l inizio del restauro!
ecco l inizio del restauro!
Azz! vi siete subito rimboccati le maniche. Complimenti e...buon lavoro.![]()
Pierluigi.
Ben venuto e buon lavoro.![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ragazzi qualche d uno sa come si fa a sapere se è nata senza freccie??? siccome è del 78 il num di telaio è 11431 volevo sapere se è nata con le freccie o senza erano un optional che con 45 mila lire le mettevano ma sulla mia nelle scocche dietro sembra che l hanno fatti a mano i buchi x le freccie quindi mi dite come faccio a risalire tramite il numero di telaio se è con o senza<????????
perchè non risponde nessuno?
dal numero di telaio non credo,vedi se i fori frecce d'avanti son fatti precisi o alla carlona poi vedi se nel vano ruota di scorta il foro dell'intermittenza e preciso confrontala con un telaio con frecce
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
mi dai il tuo msn che ti spiego due cose??? mrozio?
ecco una foto solo del fondo e il telaio finito rosso lacca!!! che ne dite è proprio il suo originale!
Ciao a tutti,
scusate ma c'è un metodo certo per capire se è nata senza frecce o con frecce ???
Intendo ad esempio da libretto...
Se per assurdo questa vespa si modificasse e si facesse "senza frecce" passerebbe la revisione ??? In fin dei conti se le frecce erano optional non si può sapere se era nata con le frecce o meno...