Di strano non c'è niente anzi; attenzione però che in un restauro, proprio quando si ricerca l'originalità, avendo la certezza come in questo caso che la vespa sia nata senza gli indicatori di direzione, è senz'altro un valore aggiunto sia dal punto di vista del restauro( lavoro svolto) che dal punto di vista estetico, riportare l'oggetto come era in origine. La vespa PE senza frecce può anche non piacere, ma il disegno innovativo apprezzato in tutto il mondo lineare ed armonioso è apprezzabile meglio senza frecce.
Pierluigi.
Potremo dire la stessa cosa a tutti quelli che quando fanno un restauro, riverniciano la vespa di un altro colore seppur originale, oppure quando mettono la sella lunga al posto di quella corta originale... Però non mi sembra che in quei casi si facciano tante domande. Per la PX è la stessa cosa, le frecce erano optional.
non risp ness?
complimenti bel restauro........![]()
noooooooooo assolutamente! li faccio bianchi originale!!!!!!! è tutta originale pensa che ho preso pure i cavetti originali x averla originale al 100% uno nero e uno grigio è bellissima a parer mio mi piace tanto anche il colore originale max meyer rosso lacca!
piaggio p200e restauro - YouTube ecco il video del mio restauro!