che bella la gs..però mettile la sua forcella!
perchè c'è qualcosa che non va in questa?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
per € 600 c'è anche questa (senza doc. e numeri telaio non leggibili) Piaggio vespa 150 sprint Moto e Scooter usato - In vendita Catania
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Messina, Catania . . . il prossimo annuncio sarà a Palermo?
Quella vespa sarà buona per ricambi.
A comprare separati i pezzi che la compongono più o meno . . .
Un motore che gira ma da rifare 150 euro
Due cofani da rifare 80/100 euro l'uno
una forcella con parafango, tamburo e mozzo altri 150 euro
Un manubrio 80/100 euro
Un contachilometri se funziona ed è integro altri 50/80
Un serbatoio completo di rubinetto 40/60 euro
una sella e un portaruota da buttare nel cassonetto gratis.
Un telaio da accartocciare devi spendere 10 euro di benzina per andare all'isola ecologica . . .
Totale più o meno circa 700 euro![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
prima di passare alla motorizzazione devi iscriverla fmi oppure asi,
in entrambi i casi se la vespa si presenta bene fai un restauro conservativo che di certo
è meno dispendioso di un restauro totale, altrimenti devi eseguire un restauro
totale. Ovviamente deve essere un modello per cui ne valga la pena.
[QUOTE=gilgamesh;637824]prima di passare alla motorizzazione devi iscriverla fmi oppure asi,
/QUOTE]
si davo per scontato il passaggioa dell'iscrizione al registro storico
Avevo pensato ad un restauro conservativo però dato che dovrò ritargarla con targa europea sicuramente dovrò restaurarla completamente.
la targa europea su un conservato penso che stia malissimo.
ovviamente tutto ciò avverrà in seguito, perchè per primo dovrò restaurare la 180ss neoarrivata.
ecco un'altra foto
ecco un'altra foto.
la vespa l'ho anche messa in moto e guidata e non credo che ci siano problemi.
la pedana lato freno è forata o sbaglio?
così si vede ancora meglio
Io sono nella stessa situazione Vespa Sprint Veloce 2* serie demolita da un vecchio parente di mio suocero e data a lui da tenere in un garage, la vespa sicuramente sarà da rimmatricolare e restaurare ma cosa faccio me la regala non li spendo sti soldi?? messa a nuovo tutta originale vedendo in giro chiedono dai 3000,00 ai 4500,00 (anche se non la venderò mai premetto) mi hanno detto che massimo tra restauro completo + rifacimento completo motore e rimmatricolazione spenderò sui 3000,00 e che non lo faccio?? lo faccio si a me la vespa piace è un bel modello e poi da me non ne vedo molte perciò anche se con targa nuova me ne frego e la uso e salvo una nuova amica :)
QUOTo!! evitiamo le fisime sulle targhe ....ricordo a tutti che sino a pochi anni fa bastava cambiare la provincia di residenza e si dovevano cambiar le targhe ecc ecc!! la targa è solo una "appendice" che ci consente di circolare legalmente ! non una parte integrale del mezzo!, ...personalmente se una vespa mi piace non mi faccio problemi sulla targa o peggio ancora ( cè qualcuno fissato anche sulla sigla della provincia
) esempio :" una 180 SS , SOLO SE TARGATA SS" ECC ECC!!
![]()
![]()
quoto al 100%
non discuto nulla, anzi, quoto...
io dico solo che, a parità di mezzo e di prezzo, preferisco avere la vespa con la sua prima targa...
se poi, ad esempio, trovo un px splendido, a 4 lire da ritargare, ben venga la targa nuova...
(badate che ho detto px, ma potrebbe essere una sprint, una rally, un primavera e via dicendo...)