Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chi ah già percorso Ventimiglia-Toulon Francia

L'avatar di ivomaria
    Potenza Reputazione
    0

chi ah già percorso Ventimiglia-Toulon Francia

sto programmando un viaggio Torino -Ventimiglia -Toulon Francia
    cosa sapete dirmi della strada? è percorribile? grazie.

VRista Junior L'avatar di fredy
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: chi ah già percorso Ventimiglia-Toulon Francia

Fino a Ventimiglia la faccio tutte le estati per il raduno di Airole,ed è molto bella sia come panorama che come viabilita, la valle Roja è molto bella ,oltre non so ma penso sia altrettanto.

VRista Senior L'avatar di auro
    Potenza Reputazione
    18

ciao ivomaria

la strada da torino non so, io ho fatto diverse volte nizza / cuneo passando dal col di tenda, ma anche da nizza a pontedera qualche tempo fa, sulla litoranea.

il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)

se hai bisogno di qualcosa in costa azzurra, portati il numero del negozio Mecaplus ad antibes (google aiuta) e chiedi di pascal, che é il presidente del vc antibes ed un caro amico

su toulon c'é jean-pierre rabasse, con un negozio di riparazioni scooter in centro (google anche per quello)

divertiti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=auro;640031]ciao ivomaria

il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)

Verissimo, qualche anno fa ho fatto la strada che dice auro, in macchina però, partendo da Cannes fino a Saint Tropez, ed è davvero fantastica con le montagne rosse lungo la costa e tante piccole spettacolari insenature.. poi per il ritorno scelsi l'autostrada perchè in agosto quella strada in alcuni tratti è troppo trafficata... però in vespa il problema non c'è.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •