sto programmando un viaggio Torino -Ventimiglia -Toulon Francia
cosa sapete dirmi della strada? è percorribile? grazie.
sto programmando un viaggio Torino -Ventimiglia -Toulon Francia
cosa sapete dirmi della strada? è percorribile? grazie.
Fino a Ventimiglia la faccio tutte le estati per il raduno di Airole,ed è molto bella sia come panorama che come viabilita, la valle Roja è molto bella ,oltre non so ma penso sia altrettanto.
ciao ivomaria
la strada da torino non so, io ho fatto diverse volte nizza / cuneo passando dal col di tenda, ma anche da nizza a pontedera qualche tempo fa, sulla litoranea.
il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)
se hai bisogno di qualcosa in costa azzurra, portati il numero del negozio Mecaplus ad antibes (google aiuta) e chiedi di pascal, che é il presidente del vc antibes ed un caro amico
su toulon c'é jean-pierre rabasse, con un negozio di riparazioni scooter in centro (google anche per quello)
divertiti
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=auro;640031]ciao ivomaria
il percorso da nizza a toulon é facile seguendo la costa, anzi il percorso dopo cannes, fino a frejus é uno spettacolo (con le montagne rosse dell'esterel a dx ed il mare a sx...)
Verissimo, qualche anno fa ho fatto la strada che dice auro, in macchina però, partendo da Cannes fino a Saint Tropez, ed è davvero fantastica con le montagne rosse lungo la costa e tante piccole spettacolari insenature.. poi per il ritorno scelsi l'autostrada perchè in agosto quella strada in alcuni tratti è troppo trafficata... però in vespa il problema non c'è.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.