Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Gruppo termico pinasco 177 in alluminio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Gruppo termico pinasco 177 in alluminio

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e volevo sapere se qualcuno di voi ha installato il gt pinasco 177 in alluminio sul px125e poichè lo ho ordinao in rete e lo stò ancora aspetando... solo che successivamene al mio ordine ho cercato di trovare pareri su tale gruppo ma non ci ho capito niene e pertanto chiedo se qualcuno che lo utilizza può mandarnmi i suoi pareri e opinioni .
    se qualcuno sapesse consigliarmi la configurazione ideale per tale gt ne sarei veramene grato ( quale getti meglio usare, quale lo scarico adatto a tale gruppo)
    grazie a tutti in anicipo

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: ruppo pinasco 177 in alluminio

Citazione Originariamente Scritto da bociaxxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e volevo sapere se qualcuno di voi ha installato il gt pinasco 177 in alluminio sul px125e poichè lo ho ordinao in rete e lo stò ancora aspetando... solo che successivamene al mio ordine ho cercato di trovare pareri su tale gruppo ma non ci ho capito niene e pertanto chiedo se qualcuno che lo utilizza può mandarnmi i suoi pareri e opinioni .
    se qualcuno sapesse consigliarmi la configurazione ideale per tale gt ne sarei veramene grato ( quale getti meglio usare, quale lo scarico adatto a tale gruppo)
    grazie a tutti in anicipo
    C'è una bibbia sul forum...
    usa il tasto cerca ma non stupirti leggerai tutto ed il contrario di tutto

ciao

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

è un eccellente cilindro quanto a qualità ed affidabilità, un po' scarso come prestazioni ma se provieni da un 125 originale resterai contento. Conta che all'inizio non va una cippa perchè le fasce vogliono un lungo rodaggio; si esprimerà via via sempre meglio e potrà dare il massimo dopo circa 2000km, ma non aspettarti un missile. Puoi anche lasciare il 20 di carburatore ma devi adeguare la carburazione, assolutamente, mettendo freno aria 160, emulsionatore be3, getto max circa 106-108 e getto min 48/160 o anche, anzi meglio, 50/160; fori nel "cuore" del filtro come da manuale che trovi nella confezione del gt. Marmitta a scelta, dipende da cosa desideri e quanto sei disposto a spendere e far rumore... ma il miglior compromesso è senz'altro la polidella. Infine frizione 7 molle con pignone da 22 altrimenti rischi di giocarti la frizione originale ed i rapporti risulteranno troppo corti.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior L'avatar di gennarovnb
    Potenza Reputazione
    17

quoto

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Gruppo termico pinasco 177 in alluminio

Grazie mille per il consiglio ma cos' la polidella??? mi vergogno persino a farti tale domanda ma non capisco che scarico sia?

Io non ho grandi esigenze di prestazioni spererei di riuscire a tenere il passo dei pe200 originalissimi nelle trasferte medio lunghe......... Mi illudo?

grazie mille
    bocia

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Gruppo termico pinasco 177 in alluminio

Citazione Originariamente Scritto da bociaxxx Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il consiglio ma cos' la polidella??? mi vergogno persino a farti tale domanda ma non capisco che scarico sia?

Io non ho grandi esigenze di prestazioni spererei di riuscire a tenere il passo dei pe200 originalissimi nelle trasferte medio lunghe......... Mi illudo?

grazie mille
    bocia
    La polidella è una marmitta derivata da un padellino, presumo che si chiami così ma non ne sono certo perchè il primo pezzo sembra di una Polini che però si infila nel padellino opportunamente modificato, Mega mi sembra il più esperto di queste marmitte, contattalo ti darà parecchie informazioni.

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •