Ho provato a cercare invano su internet, c'è qualcuno che ha una foto di un serbatoio supplementare originale dell'epoca per VS5?? Sarei proprio curioso di vedere come il pomello appoggia sulla lamiera.
Ho provato a cercare invano su internet, c'è qualcuno che ha una foto di un serbatoio supplementare originale dell'epoca per VS5?? Sarei proprio curioso di vedere come il pomello appoggia sulla lamiera.
Maaaaaaaaaaaa siete sicuri che questo tipo di tanica/serbatoio esistesse davvero?
Io, li ho sempre visti per la ruota in posizione longitudinale (tipo 90 SS per intenderci) ed il pomello non è dalla parte del tappo, ma sulla parte posteriore della tanica.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si da Pascoli costa un botto di soldi....!
Lo volevo prendere anche io ma da adattare a PX my....!!!!
Poi mi mandano in trasferta quindi lavori rimandati a quest'inverno...!!!
E' un oggetto molto caro, ho le foto di una vespa con serbatoio dell'epoca... trovato da un antiquario le posto a breve....!!!
Ciao gente!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
questa è la foto di un raduno di parma spero di avervi accontentato....!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Ciao
grazie per la foto, ma purtroppo non è quello che cercavo. Quello che spero un giorno di vedere è un serbatoio supplementare che va montato come da esploso che ho postato, ossia con pomello centrale.
Prima o poi salterà fuori una Vespa GS col serbatoio originale, se c'era disponibile all'epoca qualcuno l'avrà pure comprato su 80.000 VS5 prodotti!!!
se non ricordo male l'amico Marino (baronerosso) ne ha uno conservato