no Andrea, oboli a nessuno: ci saremoOriginariamente Scritto da AndreAA
"Grazie alla passione che ci accomuna, nel rispetto delle singole identità dei Club che vi parteciperanno, il W.V.W. sarà un evento a 360°.
Nell´ottica di aggregazione che ogni raduno esprime, si é deciso di creare un vero parco attrezzato di 40.000 mq, il “VESPA FAMILY”, nel quale ogni partecipante potrà, a sua scelta, pernottare nel campeggio adiacente (3000 posti), mangiare, incontrarsi con altri vespisti per una bevuta in compagnia, partecipare a concerti, agli spettacoli serali, visitare le mostre e gli stand, richiedere ogni tipo di informazione, iscriversi alle manifestazioni organizzate, ma anche usufruire di tutte le strutture che saranno messe a disposizione...
Alcuni tra gli appuntamenti organizzati per le 5 giornate saranno:
* Giro del Prosecco DOC
* Asolo e dintorni,
* Treviso città d´acque
* Dolomiti Tour
* Tour del Vajont
* e altre ancora...
All´interno del VESPA FAMILY ci saranno diverse manifestazioni, come: mostra dei mezzi d’epoca (di altissimo valore), Gimkana, Vespa trial, Vespa Cross, dimostrazioni di accellerazione, Wash my Sexy Vespa, Pimp my Ride Vespa, ecc.
Il W.V.W. non é un semplice raduno, ma anche informazione e cultura.
Vespa Club Treviso sarà portavoce di un progetto sulla sicurezza stradale dal titolo “Il Massimo della sicurezza”, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, la Federazione Motociclistica italiana ed altri partner per dar la possibilità a tutti di fare un corso di approccio all’infortunato stradale.