Forse era meglio metterlo in Pratiche?
Complimenti comunque per come ti stai dando da fare!
![]()
Forse era meglio metterlo in Pratiche?
Complimenti comunque per come ti stai dando da fare!
![]()
il motore è il suo e gira
le foto sono sul sito di annunci, ma dopo aver stampato l'annuncio dovrei ricercarlo perchè ho cancellato il link
comunque è davvero perfetta di carrozzeria, solo che è color crema (non originale per niente) e sarebbe da riverniciare
lo so benissimo che sono tante, e sono non poco titubante a sborsarle, soprattutto per la trafila burocratica che credo mi aspetterebbe
ma, sembra impossibile trovare a prezzi più umani![]()
chiedo agli admin, come consigliato, di spostare nella sezione pratiche
grazie
Sposto in pratiche...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ti sei fatto la domanda che se spendi 1300 euro per una et3 in queste condizioni di mezzo e documenti quanto alla fine ti verra' a costare e quando inizierai a girare con questa?non mi sembra l'affare della vita.....
ho valutato esattamente quello che dici, infatti ho lasciato sfilare l'offerta visto che non c'era modo di trattare il prezzo...
fatto stà che secondo me sto iniziando a cedere visto che dopo un anno non sono ancora riuscito a trovare un briciolo di 125 da mettere a posto che alla fine non mi venga a costare 4000€ per metterla a posto più i 2000€ che vuole il venditore...![]()
mah tramite passaparola vari e anche suonando i campanelli quando ne vedo una in un cortile,
solo che per il mio modo di vedere le cose anche a 800-900 euro ,una et3 dove c'è da metter le mani sul telaio(batti, salda qui e là, rivernicia), motore(apri revisiona, rimonta,quando ti va bene) e documenti (burocrazia impegnativa sia per costi che per tempi) è tutto fuor che un affare
![]()