Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Di che modello si tratta? e quanto può valere?

VRista Junior L'avatar di pigre-co
    Potenza Reputazione
    15

Di che modello si tratta? e quanto può valere?

Ciao a tutti, giorni fa un mio amico riceve un'offerta riguardo una vespa discretamente conservata e sempre in garage, chiede 1500 euro trattabili (siamo arrivati a 1000) il tizio dice di averla acquistata anni addietro già così senza documenti ne numero di targa (ma conosce quest'ultimo) facendo una mini visura il mezzo risulta del 1965 (non so se la fonte è attendibile), la mia domanda è: di che modello si tratta? vale il prezzo richiesto date le condizioni?
    dimenticavo va in moto al primo colpo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Di che modello si tratta? e quanto può valere?

ciao, dal colore, la scritta anteriore e la coda con il portatarga incorporato dovrebbe essere una vbb2t.
    Se la vespa non ha documenti e da visura fatta risulta radiata per demolizione io gli offrirei 600 euro non di più.
    Con gli stessi soldi io ho preso la ma vnb2t che era radiata d'ufficio ma aveva targa e libretto originale...
    Cmq in caso la prendessi si potrebbe provaare a fare un bel conservato non mi sembra messa male...

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

bellissima! peccato per i documenti.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior L'avatar di pigre-co
    Potenza Reputazione
    15

Per l'esattezza l'attuale proprietario quando la acquistò fece una visura presso l'ACI di zona e gli fu detto che la targa risultava consegnata in motorizzazione, quindi suppongo che è stata demolita.

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    ciao, dal colore, la scritta anteriore e la coda con il portatarga incorporato dovrebbe essere una vbb2t.
    Se la vespa non ha documenti e da visura fatta risulta radiata per demolizione io gli offrirei 600 euro non di più.
    Con gli stessi soldi io ho preso la ma vnb2t che era radiata d'ufficio ma aveva targa e libretto originale...
    Cmq in caso la prendessi si potrebbe provaare a fare un bel conservato non mi sembra messa male...
    Concordo con te, sembra una vbb2t, nn si vede il contakm, ma dal resto e dalla scritta sembra proprio lei, una bella vespa e tenuta anke bene, ma il prezzo superiore ai 1000 euro mi sembra alto.
    Purtroppo il fatto dei documenti fa valere qst vespa il minimo indispensabile, io offrirei 500-600 euro, poi fai te...
    è un peccato xchè ci può venire fuori un bel conservato e se aveva i documenti veniva proprio bene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •