Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bollettini per collaudo e immatricolazione vespa 150

Potenza Reputazione
    0

Bollettini per collaudo e immatricolazione vespa 150

Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo.
    Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati.
    Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione.
    Fabrizio.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Bollettini per collaudo e immatricolazione vespa 150

Citazione Originariamente Scritto da VesPuz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo.
    Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati.
    Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione.
    Fabrizio.
    I costi li ho presi dal sito della motorizzazione, comunque, se i bollettini sono precompilati, usa tranquillamente quelle cifre, visto che te li hanno dati loro. I costi NON variano per ogni regione, sono nazionali.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Bollettini per collaudo e immatricolazione vespa 150

Ciao Gino, i bollettini me li hanno compilati loro li sul momento a mano e pure in fretta e furia, per questo mi è venuto il dubbio. Comunque facendo i conti sul sito della motorizzazione mi viene un altra cifra... vabbè vorrà dire che andrò li prestissimo in modo da poter ovviare in tempo a qualsiasi problema si verifichi.
    Grazie ancora.
    Fabrizio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •