Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Sito plus silenziosa?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Sito plus silenziosa?????

bo' che dirti io critico chi si lamenta della sito plus ma poi elogia una simonini, che fa ancora più rumore... comunque se la bruci è peggio... disintegri la lana già di suo bruciata del silenziatore. se lo modifichi e rendi rigenerabile l'avrai sempre silenziosa come da nuova, anche di più.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    bo' che dirti io critico chi si lamenta della sito plus ma poi elogia una simonini, che fa ancora più rumore... comunque se la bruci è peggio... disintegri la lana già di suo bruciata del silenziatore. se lo modifichi e rendi rigenerabile l'avrai sempre silenziosa come da nuova, anche di più.
    infatti.. ma era talmente piena che la vedevo come unica soluzione.. ora devo aprirla e sistemarla ma devo trovare un saldatore..

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    con la differenza che la simonini rende, poi il rumore della simonini e metallico , quello della sito plus e fastidioso le ho provate entrambe parlo per esperienza non per sentito dire, io monto il malossi 210, ora monto una megadella stesse prestazioni della simonini ma molto piu umana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •