Apro questo post semplicemente per togliermi una curiosità, su questo forum e su altri ho sempre sentito la sito plus accusata innanzitutto di non essere particolarmente performante, e soprattutto di fare un rumore “metallico” abbastanza forte e fastidioso; cosa che ho appurato pure io aguzzando l’udito al passaggio di svariati px200 “sitizzati”
Sulla questione prestazioni naturalmente non si discute, è semplicemente un marmittino senza grosse pretese che ti da qual cosina di più della normale padella senza perdere ai bassi. Però io sul mio px200e la monto oramai da un paio di anni, e sinceramente, anche a detti di altri, non è per nulla rumorosa, e anche il rumore è decisamente meno metallico? Secondo voi come si spiega sta cosa?
Devo anche precisare che la mia sito plus, a causa di un errore di spedizione, sarebbe quella per cosa 200, e per poterla montare ho dovuto spostargli il foro di bloccaggio della marmitta, ma per il resto credo che siano identiche!
A sto punto secondo voi sono fortunato o la sito per la cosa è diversa? Se fosse così consiglio a tutti di prenderla per vespa cosa 200
Ciao