buonasera a tutti come da post volevo chiedervi quanto pùo valere or ora un Ciao del 1968 con ruote da "19 anzichè da "17 come i modelli successivi, faro tondo in perfette condizioni perchè restaurato. grazie e rispondetemi in tanti!!!
buonasera a tutti come da post volevo chiedervi quanto pùo valere or ora un Ciao del 1968 con ruote da "19 anzichè da "17 come i modelli successivi, faro tondo in perfette condizioni perchè restaurato. grazie e rispondetemi in tanti!!!
beh io non sono proprio la persona adatta a dare un giusto valore alle cose, perchè se mi piacciono le acquisto anche al di sopra di qualsiasi "borsino". Tutto secondo me vale quanto il mercato è disposto a darti ovvero quanto sei disposto a pagare per realizzare i tuoi sogni....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
il ciao lo sognavo a 10 anni................
la vespa special a 13, la px a 16 e a 40 l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Effettivamente è uno dei primi Ciao, quello con freni di derivazione ciclistica e ruote più grandi.
Se prendi Motociclismo d'Epoca di novembre trovi un bellissimo servizio sui 40 anni del Ciao.
Devo ammettere che da quando l'ho letto, mi stanno incuriosendo anche i ciao.
Oh....mi si è storto il pi...anton
150 euro x me
Per me attorno ai 400, però deve avere tutte le proprie cose a posto. Se ha la sospensione anteriore senza ammortizzatore portalo a casa immediatamente!
mi hanno chiesto 120 euro, e in effetti forse lo potrei anche prendere essendo uno dei primi modelli!
Prendilo!!!!! Per quella cifra ne vale sicuramente la pena.
Oh....mi si è storto il pi...anton
allora faccio l'affare domani lo vado a prendere!!
Bravo e facci sapere e....nun fare tarduuuuuuuu
ooooh già!!!!!
e eri in dubbio se prenderlo o no???? =DOriginariamente Scritto da simonepietruzzi
prendilo! :D
l'ho presoooo!!! E' un Ciao del luglio 1968 monomarcia ruote da 19" colore bianco modello C9E!!! è totalmente originale e va bene a parte il faro anteriore che non è quello tondo... e adesso dove lo trovo quello?uffa
guarda su ebay o vai da qualche demolitore...magari si trova qualcosa...
o scoperto che il mio era optional su quel modello grazie mille comunque!!!