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Discussione: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

    Allora il foro nel pozzetto lo ho allargato a 2 mm,volevo allargare anche quello sul coperchio benzina ma la punta mi si è troncata dentro in parole povere il trapano mi ha preso la via e la punta si è troncata nel punto più stretto,ho provato a togliercela ma niente,anzi ce nè rimasta un'altra dentro a questo punto ho ordinato il coperchio Pinasco e via....conto di montare il carbu appena mi arriva,per ora niente alesatura a 22,non sò come togliere il beccuccio che è nel venturi,nei carburatori SHA si toglie a caldo lo spillo ma questo non sò se poi si può rimettere,idee?consigli?insulti?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

    Finito,ho trombato lo strombabile,e messo il coperchio benzina Pinasco....eccovi delle foto ma si vedono abbastanza male,sono un fotografo pessimo
    P8030084.jpgP8030091.jpgP8030089.jpg
    P8030086.jpgP8030087.jpgP8030088.jpg

    NB come ogni preparatore ci ho messo la firma magari essere un preparatore ! ora non sò più cosa lavorare senza aprire il motore,ma non posso aprire finchè non trovo un motore di riserva a moooooolto poco

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

    Visto che siamo in tema..premetto che neanche a me piacciono questi carburatori (e sicuramente incide il fatto che non ho potuto giocarci più di tanto perchè non trovo ricambi) però ero curioso di sapere come si toglie l'ugello che immette benzina nel venturi..c'ho provato una volta e mi è rimasto tutto tra le mani...

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  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in tema..premetto che neanche a me piacciono questi carburatori (e sicuramente incide il fatto che non ho potuto giocarci più di tanto perchè non trovo ricambi) però ero curioso di sapere come si toglie l'ugello che immette benzina nel venturi..c'ho provato una volta e mi è rimasto tutto tra le mani...
    A saperlo! io ho rinunciato! sapevo che su altri carburatori bisognava scaldare e tirare via con le pinze ma qui non ha funzionato,e poi scaldarlo con il fornello è assai grezzo! magari in rettifica ce la fanno,volevo alesarlo a 22 ma per ora ho pochi fondi e devo dedicarli ad una espansione(a proposito,ne cerco una a pochissimo,se hai da venderne contattami )
    Mi pareva meglio montare questo strombato che il 24 contando che la valvola è originale

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