Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

Visto che siamo in tema..premetto che neanche a me piacciono questi carburatori (e sicuramente incide il fatto che non ho potuto giocarci più di tanto perchè non trovo ricambi) però ero curioso di sapere come si toglie l'ugello che immette benzina nel venturi..c'ho provato una volta e mi è rimasto tutto tra le mani...

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Lavorare 20/20 SI (carburatore PX 125)

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in tema..premetto che neanche a me piacciono questi carburatori (e sicuramente incide il fatto che non ho potuto giocarci più di tanto perchè non trovo ricambi) però ero curioso di sapere come si toglie l'ugello che immette benzina nel venturi..c'ho provato una volta e mi è rimasto tutto tra le mani...
    A saperlo! io ho rinunciato! sapevo che su altri carburatori bisognava scaldare e tirare via con le pinze ma qui non ha funzionato,e poi scaldarlo con il fornello è assai grezzo! magari in rettifica ce la fanno,volevo alesarlo a 22 ma per ora ho pochi fondi e devo dedicarli ad una espansione(a proposito,ne cerco una a pochissimo,se hai da venderne contattami )
    Mi pareva meglio montare questo strombato che il 24 contando che la valvola è originale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •