Aggiorno l'elenco!
P.S. Moderatore, ho OFFTOPICCATO io questo post, ti va di tagliare e cucire sul giusto? Mi sembra corretto per gli altri!
Grazie.
Cozza pagata.![]()
![]()
Aggiorno l'elenco!
P.S. Moderatore, ho OFFTOPICCATO io questo post, ti va di tagliare e cucire sul giusto? Mi sembra corretto per gli altri!
Grazie.
Cozza pagata.![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io leggo tutto, ascolto in silenzio, e deduco....Il duecentorally? Che in verità è sparito da un po . .
Comunque io le cozze le voglio crude con la provola piccante ed il vino bianco fermo...
Fermo? Perchè dov'è che lo danno in movimento?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ah, povero me..!Originariamente Scritto da senatore
![]()
mi fa piacere che da caXXi in faccia o quasi siamo arrivati alle cozze in tavola.
Mi raccomando che qualcuno si ricordi di portare il pepe.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Invece di cianciare, perchè non dai la tua disponibilità e ti aggiungiamo alla lista?Originariamente Scritto da alext5
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E questo è il bello, che quando si mangia si smettono le stronzate!!!Originariamente Scritto da alext5
![]()
Me aggiungiti a sta lista e fissiamo una data senza pioggia.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiungete me alla lista PLEASE........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
non vogliamo prendere in considerazione la possibilità di "accasarci" a casa di qualcuno per fare una cosa più... casereccia??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
siete distratti, se vi ho detto che non deve mancare il pepe mica l'ho detto per poi chiedervi come sono venute, è perchè ci sarò anche io ne!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.