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Discussione: aiuto pk 50 xl

  1. #26
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da vespa94 Visualizza Messaggio
    avrai la filettature spanata controlla.
    ho controllato ma a quanto pare si inserisce ma a un certo punto si blocca e c'è tipo qualcosa che lo blocca che può essere??

  2. #27
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da andre50special Visualizza Messaggio
    ho controllato ma a quanto pare si inserisce ma a un certo punto si blocca e c'è tipo qualcosa che lo blocca che può essere??
    Anche il mio carburatore, si bloccava e non voleva entrare nel collettore, ma ho risolto ungendo l' attacco con un po di olio miscela.....
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  3. #28
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Anche il mio carburatore, si bloccava e non voleva entrare nel collettore, ma ho risolto ungendo l' attacco con un po di olio miscela.....
    ma tu hai capito di che stavamo parlando???io stavo parlando del getto massimo e minimo che non entra nel carburo

  4. #29
    VRista Senior L'avatar di juri
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da andre50special Visualizza Messaggio
    ma tu hai capito di che stavamo parlando???io stavo parlando del getto massimo e minimo che non entra nel carburo
    Scusate, Allora magari pulisci bene l' entrata del getto, scusa ancora
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  5. #30
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    si si dai accetto le scuse comunque non vuole entrare!!

  6. #31
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    prova a soffiare con aria compressa la sede del getto che magari hai sporcizia nel filetto.

  7. #32
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da vespa94 Visualizza Messaggio
    prova a soffiare con aria compressa la sede del getto che magari hai sporcizia nel filetto.
    ok grazie vespa 94 il tuo metodo ha funzionato grazie mille!!

  8. #33
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    figurati.

  9. #34
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    di niente

  10. #35
    VRista Junior L'avatar di colas78080
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    Ciao vespisti,ho un altro problema:sempre alla pk 50 xl i freni posteriori fanno un rumore bestiale quandi li prendo,eppure credevo che fossero le ganasce usurate ma pur avendole sostituite nulla di fatto.

  11. #36
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: aiuto pk 50 xl

    Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio
    Ciao vespisti,ho un altro problema:sempre alla pk 50 xl i freni posteriori fanno un rumore bestiale quandi li prendo,eppure credevo che fossero le ganasce usurate ma pur avendole sostituite nulla di fatto.
    hai carteggiato le ganasce nuove prima di montarle?
    hai carteggiato il tamburo?
    il tamburo è rigato?
    hai fatto gli intagli inclinati nelle ganasce?
    le ganasce che marca sono (alcune marche fischiano per definizione)

  12. #37
    VRista Junior L'avatar di colas78080
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    ciao sartana,allora le ganasce sono "newfreen" ed ho carteggiato sia l e ganasce che il tamburo,però non ho controllato se il tamburo era rigato.scusa com è la faccenda dei tagli inclinati nelle ganasce???

  13. #38
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio
    ciao sartana,allora le ganasce sono "newfreen" ed ho carteggiato sia l e ganasce che il tamburo,però non ho controllato se il tamburo era rigato.scusa com è la faccenda dei tagli inclinati nelle ganasce???
    si fanno dei tagli con la sega a 1 cm circa di distanza uno dall'altro, incidendo la parte più esterna del solo ferodo

    così si scarica meglio la polvere

    le new fren son le meno peggio in circolazione - a seconda della mescola pero' anche loro possono fischiare o meno

    controlla se il tamburo ha righe...

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