sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
si si dai accetto le scuse comunque non vuole entrare!!
prova a soffiare con aria compressa la sede del getto che magari hai sporcizia nel filetto.
figurati.
di niente
Ciao vespisti,ho un altro problema:sempre alla pk 50 xl i freni posteriori fanno un rumore bestiale quandi li prendo,eppure credevo che fossero le ganasce usurate ma pur avendole sostituite nulla di fatto.
ciao sartana,allora le ganasce sono "newfreen" ed ho carteggiato sia l e ganasce che il tamburo,però non ho controllato se il tamburo era rigato.scusa com è la faccenda dei tagli inclinati nelle ganasce???
si fanno dei tagli con la sega a 1 cm circa di distanza uno dall'altro, incidendo la parte più esterna del solo ferodo
così si scarica meglio la polvere
le new fren son le meno peggio in circolazione - a seconda della mescola pero' anche loro possono fischiare o meno
controlla se il tamburo ha righe...