Ecco il mio p125x quando era appena arrivato a casa, ancora sul camion
Ecco il mio p125x quando era appena arrivato a casa, ancora sul camion
qui in fase di smontaggio
Ciao VespaET3GL beh mica male rosa...fa molto ma mooolto Rimini Rimini o ancora meglio professione vacanze...mitico!
Certo che effettivamente è un pò acceso!
Ma come mai il motore è color ruggine?
Mi sa che ne ha viste questo bel vespone!
Ma ha le freccie o per super botta ne è privo?
Mica buttare la sella Yankee!! Tienila e poi potresti tenerla per qualche revival!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
come vedi dalle foto, ha le freccie, infatti, poi, una volta reimmatricolato, metto subito quelle bianche trasparenti. X il colore penso di farlo blu marine. Il motore lo porto entro fine novembre a far dare una bella reviosionatina, anche se si era acceso A domani sera con altre foto. Ecco il vedeo http://www.youtube.com/watch?v=XNznojqBvFQ
ecco la vespa, sabiata, caricata in macchina, ancora all'interrno del Cabbia sabbiature
Scusa non ci avevo fatto caso alle freccie..era un pò tardi e stavo già dormendo!
Hai controllato nel database per il colore? Anche a me piace molto di quel colore, ma per il 1980 non era disponibile, quindi lo lascio azzurro!
la mia è del '79 ed avevo controllato sia nel database, sia richiesto direttamente alla piaggio i colori disponibili per il P125X del '79 e c'era: blu marine, bianco spino e grigio chiaro di luna
Vabbè, però farla colore rosa non sarebbe bellissima...???
Me ne sono uscite due...meglio abbondare!
Non credi che sia meglio toglierne una?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma se lui prefarisce?!Non credi che sia meglio toglierne una?Che male c'e'?!...meglio abbondare!
ecco gli aggiornamenti foto particolareggiate dei vari pezzi sabbiati
Scusa, ma ancora così sta la vespa? Dovresti, con la massima urgenza, darle l'antiruggine.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
domani pomeriggio la porto già in carrozzeria
Mah, l'antiruggine va data immediatamente! Perchè hai fatto sabbiare anche il cavalletto?
Quello non va verniciato, ma zincato.
Grazie!
Certo che rosa spaccava il mondo!!!![]()
A parte tutto il blu marine è veramente bello!
Confermo duecentorally..meglio abbondare!
Complimenti, mi sembra di rivivere le fasi del mio restauro, tu almeno hai 3 colori a scielta, tolto finalmente quell'orribilante rosa-fuxia. Io no.
Se posso consigliarti... il blu ci starebbe benissimo..
Buon lavoro
anto
Posso sapere se il motore andava in moto ?
E cqm cosa intendi fare sul motore? non si presenta benissimo, e stato fermo tanto tempo ?
il motore lo puoi sentire qui http://www.youtube.com/watch?v=XNznojqBvFQ
intanto oggi ho portato il px in carrozzeria, e per fine dicembre dovrebbe rendermelo. ecco la foto fatta in carrozzeria
per il motore gli faccio dare una bella revisionatina, anche se secondo me basterebbe cambiare la crociera del cambio e sarebbe perfetto, ovviamente alla pulizia carburatore e filtroOriginariamente Scritto da antovnb4t
Buon Lavoro!
grazie, penso per fine mese prossimo di ruscire a portarla a casa, per iniziare il rimontaggio, poi venrso marzo aprile, adrò avanti con la 500 L che avevo iniziato
Ottima scelta blu marine anche se versione pantera rosa ha la sua personalità, ma fai parte del club della tua città?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ancora no, ma mi devo iscrivere presto al VC Biella
Vorrei cimentarmi a verniciare io i laterali del mio vespone, visto che sono di colore diverso dal telaio!!!!!!!!
Scontato che tra poco provvederò all'acquisto di un compressore, vi domando!!!!!!
Dove posso trovare argomenti inerenti, i vari passaggi per eseguire il restauro passo dopo passo, fino ad arrivare alla verniciatura finale????
E' chiaro che non partirò a portare i bauletti laterali alla sabbiatura, bensi voglio verniciare direttamente dopo aver rimosso i punti di ruggine esistenti!!!!!!!!!
Ora per avere delucidazione dove trovo argometazione inerente????