Si però della Gl è rimasto solo il telaio ( se poi è il suo ) e il fanale dietro. anche sella e " pance " sono del sv, quelle del gl sono meno squadrate. Dico solo che i pezzi da cambiare per riportarla al originale ( se effettivamente è un gl ) non sono pochi e sopratutto sono costosi.
Marco
Solo i fregi sono di GL.
Cofani, parafango, manubrio e colore sono di sprint.
Il fanalino è un bosatta e la sella una replica.
Riportarla ad essere un GL costerebbe pure più di quanto chiede.
I manubri trapezioidali son più facili a trovarsi a buon prezzo o con uno scambio, ma cofani e parafango del GL a buon prezzo . . .
E l'hanno pure iscritta all'ASI!!!
Diciamo che con 5000 euro tra acquisto, passaggio e restauro si può riportarla ad essere un buon GL
Se invece a uno gli va bene così . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi chiedo come abbia fatto ad iscriverla ASI
M
beh se uno la acquista, puo' vantarsi di usare contemporaneamente 2 mezzi differenti........ e per 2500€, avere in un sol colpo GL e SV non è male.......
o no???