Ho questa domanda stupida che mi frulla per la testa: quando si entra in riserva in marcia cosa è consigliabile fare. Meglio girare il rubinetto e dare gas o fermarsi e spedalare?![]()
Ho questa domanda stupida che mi frulla per la testa: quando si entra in riserva in marcia cosa è consigliabile fare. Meglio girare il rubinetto e dare gas o fermarsi e spedalare?![]()
Io giro il rubinetto in movimento, per qualche istante continua a strappare e poi riprende la marcia normalmente.
dipende da dove e come...
di solito giro il rubinetto.. e tiro legg l'aria...
se ti succede come mi è successo oggi sorpassando un tir..
giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego..
sempre meglio, se ci si ricorda di mettere in riserva prima di esserci realmente..
onde evitare brutti inconvenienti!!
pure a me è entrata in riserva mentro sorpassavo un camper in salita!!
Ciao
Pure io faccio così! Però se non do gas si spegne! Non so se è una cosa bella dato che nel cilindro si crea uno smagrimento...
Io lascio quasi sempre il rubinetto su riserva e controllo il livello della miscela aprendo il serbatoio. Proprio non sopporto l'idea che viaggiando si possa interrompere l'alimentazione, quindi anche la lubrificazione del cilindro.
E se dovesse capitare ad un incrocio o in sorpasso (anche se in vespa c'è poco da sorpassare) sarebbe anche un po' pericoloso.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se tiro l'aria a motore caldo la mia vespa si incavola e si spegne!non mi fiderei a girare con il rubinetto su riserva, poi mi dimentico e... A piedi!