Ci manca solo di buttare soldi su un pistone GOL e poi completa l'opera.
Carlex, comprati un kit nuovo fai prima ed eviti di altri eufemismi.
Ci manca solo di buttare soldi su un pistone GOL e poi completa l'opera.
Carlex, comprati un kit nuovo fai prima ed eviti di altri eufemismi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
eh lo so, GOL non è ASSO, però alla fine mi sa che stiamo dando per spacciato questo cilindro prima del tempo. è un 63,4? bene, rettifica a 63,8 e via.
è l'ultima rettifica? pazienza, se grippa nuovamente (mi auguro di no) allora ci vuole il kit nuovo, però mi sembra inutile conservarlo per l'ultima rettifica e comprare un kit nuovo, prima o poi l'ultima rettifica bisogna pur farla, no?? Seguendo questa filosofia fino in fondo allora dovremmo accumulare dei kit 63,4 all'infinito senza mai rettificarli...
Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:
pistone piu' rettifica 88 euro
Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione
il totale farebbe 128 euro
con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta
non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo.
Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL?
Mi sapete indicare dove posso trovare,a prezzi ragionevoli,un gt polini nuovo,nel caso mi venisse la bolla di comprarlo nuovo?
eh, quando a un "locco" di mia conoscenza è stato detto che più di 30 euro il suo Polini grippato non poteva valere, ha dato di matto perchè pensava fosse troppo poco.Originariamente Scritto da carlex
Alla fine i conti son quelli, non si scappa.
Per il kit vedi su ebay o da qualche rivenditore non troppo famoso, magari spunti un buon prezzo.
Ogni tanto un kit nuovo a 110 o 130 euro lo si vede passare.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128!Originariamente Scritto da carlex
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Da mingarelli ricambi di Bologna lo trovi a 127 euro.
Hai ragione,avevo escluso le spese di spedizione.Originariamente Scritto da senatore
Grasssie,ho chiesto un preventivo.Originariamente Scritto da rugge#55
Attendo la risposta.
Azzarola non pensavo cosi' rapido.
Avevi ragione rugge#55 127euro.
non dico che non mi fido, ma se a tutti i costi si vuole rettificare e avere altre maggiorazioni disponibili è l'unica strada.Originariamente Scritto da rugge#55
che io sappia i gol non vanno d'accordo con le alte temperature, si deformano più irregolarmente degli Asso e soprattutto spesso hanno la stranissima soluzione di avere i grani dal lato dello scarico, però se alla fine questa vespa viene usata solo in città senza fare viaggi lunghi o lunghe tirate, un gol potrebbe anche comportarsi bene...
per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste...
Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco...
Dimmelo, dimmelo, anche in MP.
Piutosto, mi serve anche un albero RMS per 125,me lo trovi?
Ho un 125 che volevo rimontare quasi plug e play con frizione cosa e 177 dr o polini col 20.
Se mi tieni aggiornato c'e' caso che lo compri nuovo dal tuo negoziante.Originariamente Scritto da 2IS
PS e' meglio il polini o il GR a tuo parere?
dipende dai casi, in certe occasioni potrebbe essere meglio un Dr. Un polini secondo me ha bisogno di tutto un contorno di pezzi per lavorare bene, anche plug&play. Ad esempio, è il cilindro più bravo a rompere la campana della frizione pure senza raccordature o altro...con un DR succede difficilmente. Però anche il Dr ha i suoi bei margini di miglioramento, ma bisogna sapere dove limare e fresare e dove non toccare nulla...