A gennaio vorrei cambiare l'auto, ho puntato la nuova Polo a gasolio, me la consigliate? Se sì, quale motorizzazione![]()
A gennaio vorrei cambiare l'auto, ho puntato la nuova Polo a gasolio, me la consigliate? Se sì, quale motorizzazione![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
in assoluto direi proprio di si, per la motorizzazione, dipende dall'uso che ne fai? se la maggior parte dei km sono cittadini il 1.2 altrimenti spendi qualcosina in più e punta il 1.6...
Salve
Sicuramente la 1.6 TDI da 90 cv. Possono sembrare pochi ma l'auto va benissimo con questo motore. Poi qualitativamente è ottima come auto e non costa molto di più delle sue concorrenti
E' la stessa valutazione che ho fatto io, l'unica cosa che mi frena è il numero di porte, tre, ne volevo cinque e la crossover non mi piace...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
è disponibile anche la 5p nella versione normale, basta pagare l'optional delle cinque porte, per polo costa € 550,00.
Se non cerchi prestazioni, la 1.2 tdi 75cv blumotion, ottima sia per consumi e per il fatto assicurativo; altrimenti 1.6 e via ma con questa cilindrata opterei per una diversa tipologia di auto magari un sw.
Altro consiglio, punterei su qualche aziendale o le rare km zero, che visto i tempi cominciano a comparire sempre di più, poi dicembre è il mese che i concessionari devono immatricolare quelle che hanno in sede per raggiungere le quote vendite... quindi ci scappa sempre un po' più di sconto.
![]()