del secondo ancora nulla............
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Il secondo me lo ha appena consegnato in mano mio padre, poichè la mia edicolante di fiducia me lo tiene appositamente. Sempre 5,90€
Vespa 125.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bellissimo all'interno del fascicolo la pubblicità di un sellino da applicare al tunnel, per i bambini.
Il sidecar costava 52.000 Lire!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
preso il secondo fascicolo per 5,90 potevano almeno stampare foto con qualita' maggiore della vespa del servizio molte sono sgranate,ma come mi hanno fatto notare....per quella cifra che pretendi?per i ricambi c'e' il "consiglio" tra i tanti di rivolgersi a Pascoli (con tanto d'inderizzo)........sara' un caso,ma il retro copertina posteriore e' occupato dalla sua pubblicita'....
![]()
Già
Però io dico, 125 con cambio a bacchetta, 125 dal 1953...Tutti snobbano la prima con cambio a cavi del 1951/52, allora perchè costa così tanto e io non ce l'ho!?!?![]()
![]()
![]()
Il mio primo!!!