comprata oggi, è bella ma tratta gli argomenti in modo superficiale, per esempio della 50l da una descrizione in poche righe.
![]()
dice qualcosa sulla special?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
si, qualcosa dice.
si da qualche accenno sulla 1* e 2* serie e sulla versione elestart, l'articolo non lo ancora letto ma sembra che parli piu' che altro delle vendite di questi modelli, inoltre ci sono delle foto prese da un vecchio servizio sulla rivista motociclismo del luglio 1981.
![]()
Preso e letto alla veloce , c'e' sicuramente un brutto errore : la Special primaserie non monta motore V5A1M ma V5A2M !!
ciao
Guabix
ciao a tutti...ma sinceramente non so come la vedete voi...
io la collana la sto comprando tutta...
sinceramente però mi sembra veramente fatta male...foto bruttissime...articoli superficiali e sempre pieni di inesattezze...
è veramente una purga...lo prendo perche non si mai...potrei sempre avere dei problemi intestinali nella mia vita...
invece questa mattina ho preso per caso un graziosissimo volumetto "la vespa mito intramontabile"belle foto..articoli storici....insomma..a me piace molto di piu..un abbraccio NMM
![]()
invece questa mattina ho preso per caso un graziosissimo volumetto "la vespa mito intramontabile"belle foto..articoli storici....insomma..a me piace molto di piu..un abbraccio NMM
[/QUOTE]
L'hai trovato in edicola o in libreria?