A dir la verità non saprei se il colore è originale...l'importante è che ora sta nel mio box!!![]()
A dir la verità non saprei se il colore è originale...l'importante è che ora sta nel mio box!!![]()
Non credo sia il colore originale...
Abbiamo lo stesso equipaggiamento!
Anch'io ho una V del 90 e una Cosa!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
qarlo noi cosisti siamo unici!quindi anche la tua ha 3 marce?se no che modfica hai fatto?illuminami!!!grazie!!
oggi ho iniziato a pulire un pò dalla morchia il motore ma senza smontarlo perchè la fidanzata a tutti i costi voleva fare un giretto...domani la prima cosa da fare è cambiare la chiavetta del volano...ha troppo gioco...poi si da il via per il potenziamento...
Ho montato un cambio 4marce nel lontano 94...adesso ho comprato un blocco HP da lavorare, per lasciare i carter originali intatti.
Appena l'amico che ce l'ha in lavorazione me lo riporta, sarà raccordato al 102 Polini con albero anticipato, carburatore PHBL22, 24/72DD e bananozza Polini.
Bhe io a casa ho un motore di un primavera 4 marce..pensavo se fosse possibile accoppiare i carter...visto che il motore che ha montato il vecchio propietario non è originale(ha la pedivella!)e senza numeri...secondo te si puó fare?ps:ho anche l'accensione elettronica...
Ricordati che la V come la HP hanno il comando del cambio monofilo, i carter delle PK precedenti, delle Special, ecc. hanno il comando del cambio a due fili e non credo si possano adattare. I componenti interni sono li stessi, occhio alla conicità del volano.