mmm...sono due idee interessanti...vediamo se domani arrivo a fare qualche foto del parafango così magari vi viene in mente qualcos'altro![]()
mmm...sono due idee interessanti...vediamo se domani arrivo a fare qualche foto del parafango così magari vi viene in mente qualcos'altro![]()
Che modello di ciao è? Quello con il faro sul parafango o quello con il faro sul portapacchi?
Eventualmente puoi fare una staffa da attaccare alla sella.
Ho finalmente trovato il libretto!! É un Ciao C7E immatricolato il 30/04/1970. Ci sono anche scritte le specifiche: motore 2 tempi, 1 cilindro, diametro 38.4, Corsa 43, 49.77 cc, potenza max 1.41 CV, 4500 giri al minuto...nemmeno il mio libretto della vespa è così dettagliato!!![]()
Qualche fotina per i più curiosoni?![]()
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io ho un Ciao SC del 1978, con faro sul parafango... in precedenza mio padre aveva forato il parafango con 2 fori da 5, soltanto, quando ho avuto un tamponameno(uno al semaforo mi ha sbattuto dietro) tra i due buchi ad arrivare verso la fine del parafango mi si è aperta una crepa..
avevo risolto con un portatarga attaccato al portapacchi...
Tempo fa, per lo stesso motivo di non voler forare il telaio appena restaurato della mia Special, attaccai il portatarga, sul quale avevo montato la targa con tre rivetti, con del silicone adesivo.
Dopo aver sagomato la parte che poggia al telaio con un cutter, facendola combaciare al telaio in tutte le parti, ho pompato una bella dose di silicone e l'ho incollata al telaio, lasciandola tutta la notte con due belle striscie di carta gommata in aiuto.
Quando ho venduto la Vespa, per scollare il tutto dal telaio, ho dovuto colare dall'alto, benzina e diluente, attendere che si ammorbidisse il silicone e solo dopo qualche minuto di attesa, ho potuto distaccare il tutto.
Senza questo intervento, il portatarga non voleva assolutamente saperne di staccarsi.
Ciao Tommy![]()
era disponibile in 6 versioni,tra le quali con variatore,doppio freno a tamburo e ruote o da 16 o da 17,cioè era disponibie 17 freno a pattino,o tamburo,o tamburo e variatore o 16 con le stesse cose
Trattalo bene il C7,è un bel Ciao,per il resto ti dò un paio di link sul ciao:
adottaunciao bel sito sul restauro,avevano un bellissimo sito ma gli haker lo hanno preso di mira e purtroppo ora devon oaccontentarsi di forumfree
Ciao Cross Club 2010 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio sito su cui sono presente da anni ,tratta per lo più di tuning però,cè gente abbastanza qualificata(cen anche le Vespe poi)
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)