Ecco qui qualcosina...non so se riuscite a vedere un Ciao sotto quei 3 centimetri di polvere, ma vi assicuro che c'è davvero!!
C'è anche un interessante particolare della ruota davanti dopo circa 30 anni ininterrotti di garage![]()
Bello Bello Bello! si direi che è un C7! restauralo! ne vale la pena!
Dexolo il tuo direi che è un PX,sella ammortizzata con la molla inserita nel portapacchi! purtroppo per ora non valgono molto i PX ma è comunque un Ciao! mezzo economico,che consuma poco...e che và anche poco!
Edit con restauralo intendo conservalo! cif,cambi i fanali che sono rotti e il parafango mi sà che è da raddrizzare,idem il portapacchi.....il colore comunque mi sembra originale,arancione veniva fatto se non erro
Sì, è tutto originale, non è mai stato toccato niente nella carrozzeria. Non appena ho un attimo di tempo mi ci metto sotto a pulirlo!!
è solo mooooooooooooooooooooolto sporco ma non ha nessun segno di ruggine. Il problema potrebbe essere il motore che è un po' un'incognita
E qualche piccola ammaccatura che con un martello di gomma si risolve in un attimo
![]()
no, non intendo la complessità del motore del Ciao, intendo il fatto che non viene acceso da quando ha esalato l'ultimo gas di scarico verso metà degli anni '80 per via del maldestro tentativo di "potenziarlo" ad opera di mio zio e di mio padre
penso che mi ci dedicherò quest'estate...in caso metto il motore nella morsa e lo faccio partire col classico metodo del trapano ‪Motore Ciao al banco‬‏ - YouTube![]()
quoto, puoi vedere il lavoro che sto facendo io: http://old.vesparesources.com/nonsol...iaggio-si.html
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
No, intendevo tutto il resto. Le ruote sono praticamente da buttare, almeno per quanto riguarda quella anteriore. Il cerchio della posteriore non è messo malissimo ma anche lì ci sarà da cambiare camera d'aria e copertone.
Io intendevo la cromatura di cerchi e raggi...
Bello quello con il manubrio a V
Peccato sia ridotto in quello stato...