ottimo post , se ci riesci puoi dare le quote dei particolari autocostruiti .![]()
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Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grande Marco, hai reso le modifiche tedesche maccheroniche, complimenti.
Complimenti anche per l'audacia, non tanto per le modifiche reversibili, ma per aver superato la taratura di noi italiani a sperimentare senza tra l'altro far danno, su vespa un po' più datate e blasonate.![]()
Pierluigi.
Ringrazio tutti dei complimenti anche se per certo so e capisco che c'e' anche tanta gente che disapprova assolutamente, ma come ho detto mi piace sperimentare soprattutto avendo la fortuna di possedere due VS5, forse se ne avessi avuto uno solo non avrei avuto il coraggio di metterci le mani!
In ogni caso stamattina questa vespa ha passato la revisione e quindi, per due anni siamo cavallo!
Ah... il filtro e' stato fatto cannibalizzando una spugnetta da cucina di Maria, oggi vado a vedere se trovo un filtro tipo scooter/moto da applicarci.
Ecco i particolari del collettore:
2011-07-30 12.56.56.jpg 2011-07-30 12.56.48.jpg 2011-07-30 12.56.22.jpg 2011-07-30 12.56.32.jpg 2011-07-30 12.56.02.jpg 2011-07-30 12.55.50.jpg 2011-07-30 12.57.26.jpg
Ultima modifica di horusbird; 20-07-12 alle 09:57
Ne ho raddrizzate alcune che cosi' si vede meglio anche lo spazio utile per "ammortizzare" senza spaccare il carburatore!
2011-07-30 12.56.13.jpg 2011-07-30 12.56.56 (1).jpg 2011-07-30 12.57.09 (1).jpg 2011-07-30 12.56.32.jpg 2011-07-30 12.56.22 (1).jpg 2011-07-30 12.56.48 (1).jpg
Ultima modifica di horusbird; 20-07-12 alle 10:01
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma se io invece volessi mettere il motore della mia farobasso sotto il mio P200E ...lo venderanno l'adattatore???
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Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
beh, se pure me lo domandi... si vede non hai capito che era una battuta ...
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A chi chiedeva dell'aria, ecco le foto di come ho fatto, in pratica uno starter universale da 7 euro, un pezzo di guaina e un moncone di corda del cambio vecchia!
2011-07-30 14.07.56.jpg 2011-07-30 14.08.22.jpg 2011-07-30 14.08.13.jpg 2011-07-30 14.08.32.jpg
Ultima modifica di horusbird; 20-07-12 alle 10:08
Con un po' più di ingegno non si poteva collegare lo starter universale al pomolo originale dell'aria??? Non per rompere, giusto per dare un consiglio...
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Grazie!
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E vabbeh...mettece uno de lavatrice, uno de forcella de moto da cross
anni '70/'80...anche er soffietto dell' Ape 50 potrebbe andà....e che ce voi
mette er soffietto origginale su 'na Vespa ibbrida...eh, e su...e daje...
Comunque per me il carburo va a toccare nel telaio....non incontrando
dossi artificiali su un rettilineo con a bordo, a mò di passeggero, una quintalata di amico ma in curva su strade un pelo sconnesse...perchè il motore in quelle condizione di asfalto flette un pò e se c'è sconnessione...