Tra un po finisco il rodaggio, non c'e nessuno con un 125 originale e un'espansione che possa darmi una dritta? Non vorrei fare c.....e e non trovo un meccanico capace. Aiuto!!!
Tra un po finisco il rodaggio, non c'e nessuno con un 125 originale e un'espansione che possa darmi una dritta? Non vorrei fare c.....e e non trovo un meccanico capace. Aiuto!!!
non so quanto possa rendere una marmitta ad espansione su un 125 originale...comunque 160->BE3 va bene...per il getto max devi vedere tu facendo un pò di prove.
Solitamente passando da una padella ad una espansione su un motore standard, il getto max va aumentato di qualche punto. Per non sbagliarti parti con 5 punti in più e poi valuti se smagrire o eventualmente ingrassare ancora.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Grazie per la risposta. Per andare sul sicuro partirò con un 102 al posto del 96 per poi eventualmente smagrire un po dopo aver fatto la prova candela. La cosa che mi lascia ancora qualche dubbio e BE3 o BE5, perchè ho visto molti pareri discordanti. Comunque l'importante è che con uno o l'altro credo che non si possano fare danni seri (tipo grippaggi), vero?
lo scatalizzato porta il BE3
Ok, grazie. Sicuramente la saprai lunga sulla questione e farò come dici, ma se per assurdo fosse BE5 si rischia di grippare come per il getto max troppo piccolo o solo "fastidi" di carburazione?