e aggiungo anche begli scatti..sopratutto il primo.
desdet !
e aggiungo anche begli scatti..sopratutto il primo.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Un'altra "cipolla" con miscelatore........bellaaaaaaaaaaa!!!
splendida.... poi cipolla è davvero da urlo.........
...aggiungo 2 chiose.....la prima è che è molto facile accorgersi se è stata un'aggiunta postuma...i vecchi miscelatori sono come quello del 200 rally, completamente differenti dai nuovi, si vede subito togliendo il coperchio scatola filtro, e non sono intercambiabili coi nuovi; la seconda è che c'è un tizio che ho conosciuto di Caltanissetta, che si è fissato che il color cipolla porta sfiga, ha avuto un incidente con la stessa dopo averla restaurata e la vende su subito con la forcella leggermente storta....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
è per caso questa ?
Vespa sprint veloce no faro basso ss ts rally Moto e Scooter usato - In vendita Caltanissetta
mi spiace per lui ma non credo che sarà facilissimo venderla......
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
..si proprio lui.....secondo me, se ci vai giù col denaro in mano te la dà ad un ottimo prezzo...già subito dopo averla restaurata mi diceva che se n'era pentito di averla fatta di quel colore.....adesso che ha pure avuto l'incidente......l'unica è che chi acquista non deve assolutamente essere superstizioso......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
la vespa è molto bella, avevo visto questo annuncio, ma ridotta cosi, il prezzo di vendita mi sembra esagerato.
secondo te, visto che lo conosci, a quanto potrebbe scendere e quanto ci vuole per portarla dritta, perchè non sembra solo la forcella ad essere storta, ma anche il telaio dal lato sinistro ad essere storto.
mi mandi un MP su un tuo giudizio, in un ora di macchina potrei essere da lui.
image.jpgVi allego una foto del serbatoio! Così per capire di che si tratta!
Io mio non la forma della rally (Bombato). Ma da come mi raccontava il proprietario precedente, sta vespa gli fu regalata dallo zio che se la compro per portarsela a Parigi e al momento della richiesta alla Piaggio gli fece montare il mix!
Ciao Mixsprint31,
vedo solo ora la tua richiesta, ma non ho ben capito. Il serbatoio è uguale al mio, cosa intendi per rovinato internamente?
Saluti
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A me si era bucato intorno all'attacco del rubinetto (punto critico) , me lo hanno risaldato e sostituito il rubinetto. Se MixSprint31 legge il post, avrei piacere di aprire
un contatto.
Saluti
Guarda, come è già stato detto, l'utente MixSprint31 non si connette da più di un anno.
Comunque, dovrebbe ricevere una e-mail di notifica perchè nella discussione a cui è iscritto, cioè questa, è stata pubblicata una nuova risposta. Tuttavia non possiamo sapere se lui controlla la sua posta o meno.
Dipende solo da lui, quindi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!