Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
eccomi qua, finalmente sono riuscito ad aprire il motore...il paraolio sull albero motore non era messo male..però se si consuma non è che si vede. comunque ora cambio tutto paraoli e cuscinetti che tra l altro ho scoperto che un cuscinetto da banco non girava neanke bene.comunque il cilindro è messo bene non ha nessuna grippatura per fortuna.vi volevo chiedere, dato che ho i carter aperti e volgio cambiare i rapporti che mi consigliate?calcolate che è una vespa che in strada non va mai,viene usata quasi sempre in campagna...pero i rapporti 14/68 sono trooooooooooooooooppo corti, io avevo pensato ad un 21/76..che dite li reggerà?o sono troppo lunghi per l uso che ci faccio?
grazie a tutti
I 21/76 sono rapporti da 75cc.
Non ho mai fatto/provato un malossi, ma sembra avere buona coppia, quindi 27/69 senza problemi. Al limite una 22/63 (se la vuoi denti dritti 24/72) ma giusto se stai in montagna e hai taaante salite, altrimenti imballi subito.

E poi sei sicuro di avere l'albero C51? Non vorrei che non avendo aperto il blocco tu monti ancora il C43..