Risultati da 1 a 25 di 179

Discussione: Grazie Leopoldo...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Grazie Leopoldo...

Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che la causa sia semplicemente un problema di mescola della gomma della valvola, le mie sono nelle medesime condizioni, tutte crepate.
    Le ho da circa 2 anni non ci ho fatto purtroppo molti km, ma sostituirò le valvole una volta l'anno a prescindere dal loro stato eventualmente spalmandoci della vasellina sulla parte in gomma per preservarne l'usura.

ciao ciao!
    E infatti continuero' a montare i tubeless,dopo aver montato valvole diverse.Non ci penso proprio a tornare alle camere d'aria,anzi ne sto dotando anche la Rally180 e l'ET3.Per fugare i dubbi di qualcuno,sullo stato dei miei pneus,aggiungo le foto delle 3 ruote complete,da dove si vede chiaramente il loro stato d'usura.Non so quanti avrebbero sostituito,a marzo,questo copertone,ma sui miei mezzi non lesino MAI sulla bonta' dei materiali e chi vuol capire capisca.Ricapitolando,in foto si vedono 3 ruote,la prima da sx e' quella sostituita a marzo,al centro c'e' quella,sgonfia, con valvola lesionata e ultima a dx c'e' quella anteriore.Adesso potrete giudicare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •