Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: i vari usi di una moneta da 5 Centesimi!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    14

i vari usi di una moneta da 5 Centesimi!!!!

eccomi qua...a raccontare la mia tragica storia, anzi la storia di una povera monetina da 5 centesimi che invece di essere usata per far girare l economia e stata usata in modo brutale!
    come la maggior parte delle persone quando mi trovo a smontare la frizione metto questa monetina tra gli ingranaggi, visto che è tenero come materiale...beh l ultima volta tra la fretta, le telefonate al cellulare mi è caduta nel cambio e non me ne sono accorto...parto per provare la nuova frizione arrivo a 60 70 allora e ... bammmm...la ruota si blocca la vespa s inclina e riesco a tenerla in strada (strada...sul brecciolino)convinto che avevo grippato dato che monto un cilindro della RMS, quindi ne ero convinto!arrivo a casa a piedi sudato, smonto il cilindro...ed è come nuovo...mmmm...muovo la biella a mano e ogni tanto si ribloccava tuttoo...allora rismonto la frizione e con due calamite, tanta pazienza e moooolto tempo riesco a tirare fuorei la moneta senza aprire i carter...
    ecco cosa è accaduto a questa povera monetina che è stata costretta a fare lavori in nero!!!

pace all anima sua!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •