Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come smontare bauletto portaoggetti pk xl rusk

come smontare bauletto portaoggetti pk xl rusk

ciao a tutti, volevo sapere come si smonta il bauletto portaoggetti della vespa pk 50 xl rusk. ho provato a svitare le 2 viti che ci sono dentro al bauletto e si muove, ma sembra che è tenuto di sopra visto che di sotto e libero. smontando le due viti si è svitato anche il pezzo dove c'è il clacson e si muove, ma non esce nemmeno quello. ora come faccio a tirare fuori il bauletto? se volete vedere le foto per rendervi conto fatemi sapere. vi ringrazio anticipatamente, buona giornata

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: come smontare bauletto portaoggetti pk xl rusk

Devi togliere la mascherina e per farlo devi svitare le due viti dentro il bauletto (e mi pare che tu l'abbia già fatto) ed infine la vite autofilettante che sta sotto lo stemma piaggio... Dopo di che trovi subito le altre 2 viti che tengono il bauletto, le sviti e il gioco è fatto...

come lo tolgo lo stemma senza fare danni e dopo che lo tolgo si rovina? cmq grazie per la tua risposta. stavo uscendo pazzo a togliere quel portaoggetti!!!!!!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da peppe92 Visualizza Messaggio
    come lo tolgo lo stemma senza fare danni e dopo che lo tolgo si rovina? cmq grazie per la tua risposta. stavo uscendo pazzo a togliere quel portaoggetti!!!!!!!!!
    Devi fare leva con un cacciavite da un lato, non mi ricordo però se è quello destro o sinistro

ok ci sono riuscito a smontarlo. ti ringrazio tantissimo per avermi aiutato. ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •