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Discussione: Motori elaborati cambi e primarie

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  1. #1
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Motori elaborati cambi e primarie

    Questo ragazzo se non fa danni non torna contento a casa .

    Battute a parte per fortuna che la caduta si è risolta con pochi danni

    Comunque riguardo la testa scomponibile quello che ti è successo conferma un mio sospetto: la parte che "resta" della testa tolta la cupola con la camera di scoppio è debole.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Riferimento: Motori elaborati cambi e primarie

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo se non fa danni non torna contento a casa .


    Battute a parte per fortuna che la caduta si è risolta con pochi danni

    Comunque riguardo la testa scomponibile quello che ti è successo conferma un mio sospetto: la parte che "resta" della testa tolta la cupola con la camera di scoppio è debole.


    No Alex non è debole, ho sbaglito ad accoppiare le due parti , anzichè appoggiare sulla corona
    la dove è più larga, spingendo quindi correttamente sul cilindro, questa disgraziata appoggiava nella parte alta della conicità vicino alla candela per cui serrando la testa a 2 kg di dinamometrica essa un poco fletteva fletteva, di poco ma fletteva, con il motore a velocità costante sui 90 -95 dopo una ventina di Km probabilmente il calore raggiunto a fattosi che la ghisa dilatando più dell'alluminio ha spinto fino a spezzare la parte alettata.
    Comunque sto Polini mi lascia sempre più stupito ....
    Non capisco come faccia a tirare i rapporti sopra menzionati...

    Ciao

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