Guardate qua:Piaggio si è svegliata?
Qualcuno in zona Pisa - Livorno riesce a saperne di più???
Guardate qua:Piaggio si è svegliata?
Qualcuno in zona Pisa - Livorno riesce a saperne di più???
Speriamo...
M
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Speriamo,purtroppo se tanto mi da tanto costerà come una Hornet...
Sinceramente,mi cambia poco spero solo di non vedere l'orrore di un PX con il motore automatico,non sò se potrei resistere allo shok!
E sarebbe ora!!!
Strano però non aver visto nessun tester in giro..ultimamente vedo solo strani mp3! terremo gli occhi aperti
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...comunque i nostri colleghi di forum Pisani hanno avvistato qualche px con targa prova, e hanno detto che facevano il solito rumore di 2 tempi; che abbiano messo un generatore di rumore 2 tempi elettronico?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
...per non perdere il suono tipico? Piaggio se ne sbatte secondo me.
Pierluigi.
Non li capisco e non mi piace. 4tempi? non mi pare sia una scelta economica. Il motore 2 tempi dei nostri mezzi è affidabile, economico, indistruttib.... a ecco, capito, non vendono pezzi di ricambio. Mio zio il motore del suo 50 primavera ora lo usa su un blocchetto per pompare acqua dal pozzo per le bestie, con il primavera trasportava di tutto, dal fieno al sacco di mangime, e il telaio si è letteralmente "polverizzato" per l'uso intensivo in 30 e più anni... W il 2 tempi!!!
Sicuramente la Vespa 4t sarebbe una svolta, ma ce la farebbero pagare non tanto, tantissimo. Ricordatevi che da quando anche la Piaggio è in mano a Colaninno abbiamo sempre avuto amare sorprese e mosse a puro scopo di fare del marketing schifoso, come quella di dissociare il marchio Vespa dalla Piaggio (infatti su internet hanno due siti separati). Inoltre abbiamo tutti potuto vedere come abbiano catalizzato male la Vespa 2010, con quella marmitta che scalda da paura senza impegnarsi più di tanto e ritirando fuori il vecchio modello senza fare nulla di nuovo per il motore (filosofia FIAT). Se non si svegliavano gli indiani, comprando i progetti del motore (che Colaninno ha subito venduto di buon grado) non avremmo mai potuto vedere la vespa 4t lanciata sul mercato, nonostante la Piaggio avesse sviluppato un prototipo funzionante già molti anni fa'....sinceramente sto diffidando parecchio della Vespa intesa come marchio a sè: rendiamocene conto, stanno sfruttando SOLO il nome, ci stanno vendendo un progetto vecchio di 30 anni senza nulla di nuovo come fosse oro i vecchi problemi della vespa sono rimasti, anzi se ne sono aggiunti altri e come sempre siamo noi vespisti a dover risolvere le lacune di stabilità, prestazioni ecc. l' unica cosa che ci fa' spendere quei mille euro di differenza tra la Star e la Vespa è che la Vespa è quella originale....allora puo' uscire anche la Vespa 4t ma se dovessi andare ora a prendere un mezzo prenderei la Star 4t e userei gli altri 1000 euro per adattarla a me come si deve, io apprezzo questo progetto come tale, non come nome. In ogni caso vediamo cosa ci rifilano questa volta, anche se non ho grandi aspettative....
Non è mica obbligatorio che la testino in Italia a Pontedera,non per non farsi vedere(che gliene frega!)ma perchè se come dice MrOizo il prototipo è sviluppato in India lo testano in India per forza di cose.....