Penso che sia il caso di continaure a vedere come si comporta il nuovo Px euro 3 , per i futuri sviluppi non mi sembra ci siano notizie attendibili.Fare un Px come una vespa automatica non ha senso, penso lo sappiano bene anche in Piaggio.
Riguardo al discorso Piaggio in generale penso ci siano dei distingui necessari da fare.Alcuni motori , i Leader per esempio, sono a prova di bomba, altri pur essendo molto ben progettati hanno scontato un cattivo controllo qualità(vd pompe benzina e acqua).Nell'ultimo Beverly ho notato una cura notevole nelle finiture e nella qualità dei materiali.Le ultime strumentazioni Piaggio ad esempio ,sono molto più belle e di qualità di quelle antidiluviane e dall'aspetto economico che montavano 2 o 3 anni fa.Gli asemblaggi sono molto più curati.Spero abbiano dato una sterzata e vigilino non solo sul bilancio ma anche sul prodotto.Voglio vedere il ritorno del Px in quest'ottica, come una maggiore cosci
Non penso di dire una castroneria quando affermo che il Px 2011 è più curato dell' MY.Spero e credo che ci sia una maggiore coscienza di ciò che PIAGGIO e Vespa rappresentano e quale sia la loro storia e i loro valori.