Risultati da 1 a 25 di 141

Discussione: PX 4 tempi!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: PX 4 tempi!!!

Per me la lambetta di oggi è come la Vespa S di oggi: uno scooter e basta!!!

Pare che i primi LML Star 200cc siano arrivati e le prestazioni sono ottime con buona coppia ai bassi e un allungo di circa 115-120km/h tutto a meno di €3000.

Se continua così a EICMA 2011 ci ritroveremo la Px euro3 ultima serie, altro che 4t!!!

La Piaggio ormai è commerciale e basta, business senza anima, è duro da accettare ma è cosi, non svilupperanno mai un 4t con le marce ma al limite una rivisitazione della Px con motore leader centrale...che tristezza.

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: PX 4 tempi!!!

Io sono felice che la Piaggio si sia ricreduta sulla Px e l'abbia omologata Euro3.Seguo molto le discussioni riguardo questo modello e mi sembra che sia stata sempre constata la qualità della di assemblaggio e dei materiali, quindi non mi sembra un'operazione solo commerciale.
    Anch'io spero che in futuro ci sia una Vespa a marce (nienti semiautomatimi, marce vere con frizione) , costruita in acciaio, semplice e razionale.
    I numeri di vendita che ha fatto Piaggio col px in questi mesi sono notevoli ,tanto che Lml ha incrementato gli sconti.Io sono solo felice che le marce e la razionalità meccaninca ritornino sul mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •