Ciao e benvenuto!Non conosco questi filtri one level, mi metteresti un link per darci un'occhiata?
Comunque ci ho fatto ormai 1400 km con questo filtro, zero problemi, resa maggiore.
![]()
Ciao e benvenuto!Non conosco questi filtri one level, mi metteresti un link per darci un'occhiata?
Comunque ci ho fatto ormai 1400 km con questo filtro, zero problemi, resa maggiore.
![]()
www.one level.it
Seguo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il filtro in rete è l'uovo di colombo per il PX,si hanno miglioramenti percepibili.
Io sono andato un pochino oltre comunque,spero si capisca dalla foto
DSC_0016.jpg
EDIT:non si capisce nulla,vado a fare una foto migliore,comunque ho preso il coperchio,lo sventrato ed al suo posto ho messo della rete metallica attaccata con i rivetti,la modifica mi fù consigliata dal buon Psycovespa,che tra l'altro mi ha regalato il coperchio da sventrare.
Rozzo,economico ed efficace,unico neo(o miglior pregio,boh)il rumore di aspirazione aumenta molto.
Eccoci:DSC_0019.jpgDSC_0020.jpgDSC_0018.jpg
Ultima modifica di Case93; 28-06-13 alle 10:55
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao. Non metto in dubbio che il motore vada meglio, ma quella rete mi sembra davvero poco sicura, i sassi li filtra, ma polvere e sabbia no! Io ho levato il filtro, mantenendo la scatola e il soffietto, ma nonostante ció non mi sento sicuro al 100x100. Tu non hai paura a girare così?
Il reale problema è che l'air-box non funziona più.
Troppe turbolenze, troppe variabili per carburare correttamente.
Case, dicci come ti trovi!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quando sei venuto a trovarmi,hai preso di tutto tranne il necessario per filtrare tutte le impurità da applicare sulla rete.Alla prima occasione passa a trovarmi che hai un metro quadro di filtro da portar via ovviamente gratis(cosi vieni a prenderlo alla svelta...)
Finito l'esame passo a trovarti in Vespa,con i lucchesi basta dire ''gratis'' e ti ritrovi folle sotto casa in men che non si dica
Dopo la realizzazione mi era venuta in mente anche a me questa cosa ma con la chiappa montata non ho riscontrato particolari problemi.
L'aria è abbastanza ferma sotto la scocca ,il problema maggiore è che è aria calda quella la sotto!
Ci giro da un mesetto e va bene,i miglioramenti li ho avuti ma non so se sia un effetto placebo dovuto al rumore maggiore,non ho strumenti per provare se il cambio sia stato tangibile dato che il contakm è staccato(e non andava),con le finanze fresche post diploma conto di prendere un piccolo contagiri(da tre bicci e na lira) per verificare il cambiamento.
Sempre di mezzo i soldi
PS Gigi non la uso in questi giorni,revisione totale della ciclistica nei ritagli di tempo![]()
Ultima modifica di Case93; 28-06-13 alle 16:03
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sarebbe più adeguata una spugna apposita per filtri scooter, o meglio la "red sponge" malossi, più porosa e meno strozzante;)
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Rispetto alla sola retina ero più grasso di un paio di punti,ma filtra molto bene.
Io la avevo incollata con il mastice,lavoro abbastanza grezzo ma efficace.
La ho anche nel buco sottosella,basta metterla tra il telaio e gli attacchi della sella,li la ho lasciata più che altro per non far finire robe nel vano sottosella,perchè mi capita che ci appoggi la roba e di smontare il serbatoio per recuperare le viti non mi va molto
PB180286.jpg
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE