che dire, ci ho fatto circa 50 km davvero nessun problema e quel pizzico di brio in piùnon ci resta che attendere le tue impressioni stradali e il comportamento del motorel'ho notato più che altro a regimi medio-alti, a basso regime non c'è nessuna differenza
si si, il manicotto viene rimesso, e il filtro originale viene tolto: in pratica, se non smonti qualcosa non si vede assolutamente nientePerò da questa frase capisco che il manicotto viene rimesso, da qui nasce la mia domanda: ma il filtro originale viene tolto?
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A sto punto un piccolo imbuto al venutirini stile Danerc penso ci stia tutto...![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Trova un vecchio filtro per il carburo del T5, che monta il SI24G, con
la retina rotta, aprilo in due togliendo il copercchio di lamiera e vedrai
un piccolo imbuto...finiscilo di violentare togliendo tutto l'alluminio
in più e vualà! ecco fatto il Vortex alla Scazzenbraun....
Ho un filtro del T5 in effetti....prima di sbuzzarlo(costano cari nuovi!)funziona ammodo come modifica? è anche un pò scrauso,lo recuperai al rottamaio per 5 euro,ci avevo pensato a questa soluzione in effetti ma vedendolo dalla retina il vortex mi sembra piccoletto
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