per teo Be' io l'ho comprata usata una 15ina di migliaia di km fa e sinceramente non so quando e' stato fatto il cilindro.Comunque se puo' dipendere da quello mi industriero' per appurarlo.Da solo faccio dei guai?o e' fattibile?
Per Davide...No non l'avevo pulito il carburatore...mi sembrava pulito quando l'ho smontato,anche il filtro dell'aria.In effetti una rettifica non sarebbe male,comunque in giornata o in settimana do anche un occhiata ai getti e riporto i valori nel forum.Provero' gia' che ci sono anche a soffiare i condotti e a sostituire le guarni e lo spillo conico,sperando non sia eccessivamente complesso.
per tommyet3 ... Be' in realta' l'ho portata da un meccanico a darci un occhiata 2 mesetti fa.Inoltre l'ho acquistata un annetto e mezzo fa da due meccanici che dicevano di averla messa a nuovo.In effetti a parte ora non mi ha mai dato problemi,consumi a parte.Ho fatto la revisione due settimane fa ed e' andato tutto bene."cedimento dei cuscinetti di banco con coseguente danneggiamento della valvola rotante",che roba e'?Sono molto ignorante in meccanica.
per vespizza...provero' a sostituire sto spillo,come mi hanno detto anche davide e teo,spero sia il problema da risolvere.Altrimenti si va di motore
Vabbuo' ragazzi,grazie dei consigli e delle opinioni.Spero sia lo spillo a sto punto,sti cuscinetti di banco non so cosa siano ma non promettono bene.Riporto quando riesco i valori dei getti.Vi aggiorno prossimamente.
ps ho un motore completo 200.Non so se di un px o di un vespone tipo rally.Me lo avevano dato quando ho comprato lo sprint veloce,l'altra mia vespa.Alla peggio,se ci fosse da sostituire il motore potrei utilizzarlo secondo voi? Ciao